George Clooney e Amal Alamuddin, luna di miele inglese

Inizio di autunno scintillante per le nostre starlettes. Coppie in love. Luna di miele inglese per George Clooney e Amal Alamuddin. Entrambi hanno scelto la verde campagna britannica per trascorrere i giorni successivi alle nozze.

Countdown per il matrimonio di Michelle Hunziker. Fervono grandi preparativi per le nozze con Tomaso Trussardi. Michelle è raggiante, mentre è in attesa del terzo figlio, dopo la nascita della piccola Sole.

Fabrizio Frizzi ha sposato Carlotta Mantovan. Dopo 12 anni d’amore e una figlia, la coppia è convolata a nozze. I fan gli augurano tanta felicità.

Aida Yespica ha ricevuto una proposta di matrimonio da Roger Jenkins. Il compagno della showgirl venezuelana è pentito ed in questo modo le ha dimostrato tutto il suo amore. Fiocco rosa in arrivo per Bianca Guaccero. L’attrice, sposata con il regista Dario Acocella sta per partorire. Speriamo che sia femmina…

Coppie scoppiate. Roberto Farnesi e la sua adorata Rausy si sono lasciati dopo un anno e mezzo d’amore. I motivi della rottura sono segreti. Il bell’attore dello sceneggiato tv le tre rose di Eva è nuovamente diventato single. Testimonial vip. Torna la farfallina di Belen. La foto è postata su Instagram. Testimonial del brand di intimo Jadea, la starlette argentina mostra il famoso e discusso tattoo. Stefano De Martino, marito della showgirl, invece, vuole aprire una boutique.

Veronica Ciardi imita lo stile Warhol. Sempre su Instagram, la starlette ha postato una foto che la ritrae all’interno di un carrello della spesa con il famoso barattolo Campbell’s in mano. Alena testimonial di un brand di intimo. La Seredova, archiviato l’ex marito Gigi Buffon vive un nuovo flirt con Alessandro Nasi e ritorna al lavoro. La modella ha posato per il marchio di intimo Intimidea.

Nicole Eggert ha cambiato professione. L’ex bagnina di Baywatch attualmente vende gelati ad Hollywood con un camioncino itinerante. La Eggert non è solo ricordata per avere fatto parte del cast di questo telefilm culto anni ’90, ma anche per essere stata la protagonista della sit-com Baby Sitter. In questo caso lavorava a fianco di Scott Baio, indimenticabile gloria di Happy Days, in cui impersonava Chachi, il cugino di Fonzie.

Nuovo tattoo per Lady Gaga. La popstar continua a stupire. Stavolta si tratta di una mano con gli artigli, tatuata sulla schiena. Il ritorno di Sara Tommasi. Era un po’ che non sentivamo parlare di lei. La showgirl è tornata e su twitter tifa Roma.