Europee, Romagnoli (Fi): ora basta, in Europa si cambia musica (VIDEO)

Massimo Romagnoli is back. Il presidente del Movimento delle Libertà, movimento da sempre vicino agli italiani all’estero, ci riprova: questa volta il berlusconiano doc, già deputato di Forza Italia, cerca la candidatura alle elezioni europee. Secondo fonti di partito, a volerlo candidato è Silvio Berlusconi in persona. Ma non basta questo per avere la certezza di essere in lista. Così Romagnoli mostra i muscoli fin da subito e organizza a Capo d’Orlando, in provincia di Messina, un mega convegno targato Forza Italia: attese all’evento centinaia di persone.

In un video postato su YouTube, che pubblichiamo in questa pagina, Romagnoli spiega: “Il prossimo sabato 22 marzo alle ore 10 e 30 a Capo d’Orlando, presso l’hotel Il Mulino, si terrà il convegno dei Club di Forza Silvio, dal titolo ‘Basta! Ora in Europa si cambia musica’. Saranno presenti numerosi esponenti nazionali e regionali del partito. Ci sarà anche il coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia, Enzo Gibiino”. “Da adesso in poi la parola passerà alla base, agli elettori di Forza Italia. Perché bisogna sapere ascoltare – conclude l’azzurro -, per andare nella giusta direzione”.

In questi giorni Romagnoli sta girando la Sicilia, sta stringendo mani e chiudendo accordi, proprio in vista delle Europee di maggio. Fra un paio di settimane saranno noti i nomi dei candidati: sono già in molti a dare per scontato che ci sarà anche quello di Massimo Romagnoli.