Ely Canalis in love, Victoria Cabello nuda al sole – di Beatrice Boero

Nuovo amore per Ely Canalis. L’irrequieta Elisabetta ha un nuovo amico che le fa battere il cuore. La sua dolce metà si chiama Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda. Che coppia, ragazzi! A Hollywood passeggiano mano nella mano. Il feeling è molto alto fra i due. Maccio è un divo della web tv. E’ diventato famoso per un suo corto, dal titolo “La febbra”, che è un vero e proprio cult movie per i suoi fans. Sono suoi anche gli eclettici e finti trailers di film inverosimili. In rete rappresenta un evento mediatico. Fra i suoi personaggi più popolari, Mario, il mezzobusto del tg della Micidial tv. Si tratta di una serie di servizi un po’ strambi, su avvenimenti altrettanto bizzarri.

Andrea Casiraghi va a nozze il 31 agosto. La sua futura sposa è la fidanzata storica, Tatiana Santo Domingo, da cui ha avuto un figlio. La coppia è super collaudata, il figlio maggiore di Carolina di Monaco frequenta Tatiana fino dai tempi del liceo. Entrambi bellissimi ed eccentrici, qualche anno fa andavano a spasso con il maialino nano di lei. La cerimonia sarà strettamente privata.

Tintarella integrale per Victoria Cabello. La conduttrice tv, ex di Maurizio Cattelan, si trova in barca, al largo delle coste pugliesi, insieme al fidanzato Marco Balich. Quest’estate ha optato per il relax very hot: senza veli a prendere il sole.

Laura Torrisi alle prese con il surf. Su Instagram le foto dell’ex gieffina, compagna di Leo Pieraccioni. La bella Laura si trova nello splendido mare delle isole Eolie, tutta indaffarata con la tavola del surf.

Naomi Campbell è di nuovo single? La venere nera è nota per i suoi amori famosi. Ricordiamo che anni fa è stata fidanzata anche con Robert De Niro e Mike Tyson. Attualmente è a Ibiza, in compagnia di Afef, sua grande amica, e di altri amici. Vladimir Doronin non c’è…

Fra Barbara Palvin, top model e ambasciatrice per un famoso brand di make up, e Justin Bieber non c’è stato niente. La modella ungherese è stata additata come la causa della rottura fra Justin e Selena Gomez, solo perché è stata twittata una foto che la ritrae con Bieber; che malelingue…