E’ la Repubblica Dominicana la principale destinazione di golf nei Caraibi

La Repubblica Dominicana ha ottenuto recentemente il titolo di “Migliore Destinazione di Golf dei Caraibi nel 2014”, una distinzione assegnata dall`organizzazione World Golf Awards.

Secondo la pagina digitale WorldGolfAwards, la Repubblica Dominicana è il luogo preferito dagli appassionati di golf. In questo momento il Paese ha corsi di questo sport che sono stati preparati dai noti specialisti Pete Dye, PB Dye, Jack Nicklaus, Robert Trent Jones Sr, Gary Plamer, Tom Fazio, Nick Faldo, Nick Price e Greg Norman.

“Noi non potremmo essere più contenti di questo riconoscimento alla nostra destinazione ed al nostro eccellente prodotto turistico attraverso un premio così prestigioso in questo settore”, ha detto Magaly Toribio, consultente di marketing del Ministero dominicano del Turismo.

“Siamo sicuri che questi successi continueranno ad aumentare dal momento che i giocatori appassionati e i professionisti si sentono attirati dai nostri corsi e dai nostri alloggi di classe mondiale”, ha aggiunto.

I premi World Golf fanno parte dei premi World Travel Awards che in questo momento celebrano più di due decadi. Sono riconoscimenti denominati “gli Oscar dell’industria di viaggi”. I vincitori sono stati scelti attraverso i voti dei professionisti del turismo di golf e del turismo in generale, tra questi alti manager si trovano tour operator, agenti e professionisti dei media.