"Governo Incosciente; PAGATE CIALTRONI". Il titolo del "Giornale" di ieri, accompagnato da un ottimo editoriale di Salvatore Tramontano, "Zombie e vampiri senza cuore", dà l’idea dell’esasperazione della gente che sta contando i giorni che dividono la vita dalla morte. Mentre gli imprenditori continuano a suicidarsi, il cialtronesco e delinquenziale governo Monti, bocciato dagli elettori, continua a fare danni e pasticci.
Il governo degli zombie, spiega Tramontano, si sta comportando come quei debitori che si inventano ogni giorno un motivo diverso per non pagare. Quelli che li chiami e si fanno negare al telefono. Quelli che giurano "ho fatto il bonifico tre giorni fa, possibile che non sia ancora arrivato?". Quelli che tirano fuori l’assegno postdatato. Bisogna pagare i debiti con le imprese, ma Monti e i suoi ministri hanno fatto saltare il Consiglio dei Ministri e non se ne capisce il perchè.
Monti è arrivato al potere grazie ad un golpe e non ha risolto nessun problema, anzi! Napolitano purtroppo lo sta tenendo in vita, come zombie o vampiro. Non sappiamo più cosa fare per liberarci da questa sciagura. Intanto mentre i saggi e Bersani "pensano", Grillo insulta e Monti sgoverna, la crisi uccide ogni giorno le imprese, il lavoro e condanna a morte gli imprenditori… Il centro-destra deve prendere in mano le redini del Paese e fermare questi irresponsabili. Occorre una destra forte!
































Discussione su questo articolo