Belen non vuole Stefano all’Isola dei Famosi, sexy calendario per Francesca Cipriani

Gelosie vip. Pare che Belen sia contraria alla partecipazione del marito Stefano De Martino all’Isola dei Famosi. La starlette argentina è molto innamorata della sua dolce metà e non se ne vuole separare neanche per un breve periodo.

Naike continua a farci stupire e a provocare. La bella primogenita di Ornella Muti ha voluto esibirsi in un bacio dal sapore saffico. Protagonista insieme a lei è Syria De Fazio, ex gieffina. Le foto sono state postate su Twitter.

Alla grande la love story di Alessia Marcuzzi. La conduttrice tv sfoggia la fede al dito. Dopo il matrimonio in Inghilterra con Paolo Calabresi Marconi, brilla al suo anulare sinistro la vera nuziale.

Lutto in casa Galanti. Nei giorni scorsi è deceduta Indila Carolina, la terzogenita di 9 mesi, figlia di Claudia e dell’ex compagno Arnaud Mimran. Secondo voci di corridoio la tragedia è avvenuta quando la showgirl paraguyana era da sola in vacanza. La piccola Indila, invece, pare fosse con il padre, accompagnatosi con Tamara Pisnoli, mentre ha avuto un malore improvviso.

Celebs e business. Nina Moric è diventata imprenditrice. L’ex moglie di Fabrizio Corona si sta cimentando nel campo lavorativo ricoprendo un nuovo incarico. Attualmente sta promuovendo una linea di creme.

A Costanza Caracciolo il lavoro va a gonfie vele. L’ex velina è testimonial di Cotril, una linea molto creativa di abbigliamento. Starlettes e calendari per il nuovo anno.

Una novità per Francesca Cipriani, ex gieffina nota per le sue forme bombastiche, fra la settima e l’ottava di seno, ritoccato, per sua stessa ammissione dal chirurgo plastico. Francesca ha deciso di lanciare la moda del calendario culinario. Saranno 12 scatti dal sapore hot, abbinati ad altrettante ricette squisite e gustose. Per buoni intenditori, of course.

Kourtney Kardashian come Demi Moore. La più piccola delle sorelle Kardashian ha posato senza veli, con il pancione in bella vista, come fece tanti anni fa la Moore su Vanity Fair. Kourtney è giunta al nono mese di gravidanza ed ha voluto immortalare l’evento con una foto indimenticabile sulla rivista Dujour Magazine. Giulia Calcaterra è in vacanza in Australia con il fidanzato. Mentre il lavoro è in standby, si consola con le coccole.