“Paseo Italia”, in Guatemala l’evento italiano più importante del Centro America

Fine settimana all’insegna dell’italianità, della cultura italiana, del made in Italy. A Città del Guatemala, evento gestito dalla Camera di Commercio italiana

Per il quarto anno consecutivo si terrà nella piazza centrale di Paseo Cayala, a città del Guatemalal’evento “Paseo Italia”, la più grande mostra in America centrale della cultura italiana.

Durante il 22 e il 23 aprile, i partecipanti possono respirare aria di italianità. L’evento, ad ingresso gratuito, è gestito dalla Camera di Commercio e Industria Italiana in Guatemala.

Durante l’attività è possibile acquistare e gustare deliziosi piatti della cucina italiana. Inoltre, sarà possibile provare i migliori vini e le migliori bevande provenienti da diverse regioni dello Stivale. In occasione dell’evento si svolgeranno diverse attività per l’intrattenimento familiare.

Tra le diverse attività in programma nel calendario di “Paseo Italia”, troviamo il primo campionato di pizza italiana, il quinto Festival della Canzone Italiana, concorsi di bellezza come Miss Italia in Guatemala, e poi Business Round della Camera italiana.

Insomma, a “Paseo Italia” due giorni ricchissimi di cultura italiana, davvero da non perdere. ItaliaChiamaItalia ci sarà. Ci vediamo a Cayala!

NESSUN COMMENTO

Comments