Italiani nel mondo, continua la costruzione del MAIE Europa con 3 nuovi coordinatori

“Le elezioni, come sempre diciamo, sono solo una tappa, pur importante sul cammino del nostro Movimento nella cui costruzione procediamo senza interruzione” – dichiara il Coordinatore del MAIE Gian Luigi Ferretti in un suo comunicato col quale rende note due nuove nomine: Coordinatore Albania è Vincenzo Pelliccione, pensionato, è stato impiegato presso una ditta ricambi auto a Pescara per 32 anni. Trasferitosi in Albania nel 1995 è stato imprenditore nel settore vernici per auto con la ditta Eurocolor ora gestita dalla moglie.

Coordinatore Romania è Roberto Tortora, 43 anni. Residente a Bucharest dal 1995. E’ Waste recovery manager della società INTEGRATED WASTE MANAGEMENT srl, esperta in consulenza per la gestione e trattamento dei rifiuti; Presidente della società MIRO LAKE (Sandu si fii srl), che opera nel settore della piscicoltura e agrement (pesca sportiva) e General manager della società ALTEN TECHNOLOGY GROUP srl (Romania), leader sul mercato Rumeno per la progettazione e realizzazione di impianti per la gestione dei rifiuti e materiali riciclabili.

Coordinatore di Berlino è il Cav. Andrea Fusaro, figura storica del CTIM in Germania, è probabilmente l’italiano più conosciuto a Berlino, dove vive da tanti anni. Una vita passata a promuovere marchi italiani, è stato Delegato del CONI per la Germania, vice presidente dell’Associazione Gastronomi italiani in Germania. E’ Consigliere del Comites e Presidente della Commissione Sport e Tempo libero.

NESSUN COMMENTO

Comments