Italiani all’estero, a Youdem si parla di primarie Pd e PdL

Domani pomeriggio a Italiani nel mondo chiamano Roma su Youdem, si parlerà di Primarie. Titolo della trasmissione: ‘Pd – Pdl  Primarie a confronto’.

Francesco Cuozzo, ospiterà in studio l’on. Marco Fedi (Pd), l’on. Enrico Pianetta (Pdl) e Oreste Massari. In collegamento da Santo Domingo ci sarà Ricky Filosa, direttore di ItaliachiamaItalia e da Londra Maurizio Morabito (Ufficio stampa Pdl). Dalla Camera dei deputati, la giornalista Anna Laura Bussa, farà il punto sui progetti di legge e gli iter parlamentari che riguardano gli italiani all’estero.

Appuntamento consueto con lo spazio dedicato al mondo del lavoro: un punto di vista inedito delle prospettive offerte dal mercato europeo ed extracontinentale, con suggerimenti e analisi approfondite di uno scenario lavorativo in linea con il moderno concetto di mobilità.

La trasmissione sarà visibile in diretta anche sul nostro quotidiano online.

La puntata è aperta a commenti e domande anche dei telespettatori, che potranno interagire con gli ospiti in studio inviando già da ora o in diretta i propri commenti e domande sulla pagina Facebook di ‘Pd nel mondo’, per e-mail all’indirizzo itmondo@partitodemocratico.it o info@italiachiamaitalia.com

NESSUN COMMENTO

Comments