ItaliaChiamaItalia si fa più social: da oggi possibile commentare tutti i nostri articoli

ItaliaChiamaItalia si fa più social: oltre al classico "mi piace" di Facebook, oltre alla possibilità di condividere i nostri articoli con i vostri amici attraverso i più diffusi social network, oltre alla possibilità di seguirci ogni giorno sulla nostra pagina Facebook, ecco che da oggi avrete la possibilità, cari lettori, di commentare i nostri articoli direttamente sulle pagine del nostro quotidiano online. Un modo per rendere il nostro sito ancora più interattivo, ancora più vicino a voi.

PICCOLE REGOLE DA RISPETTARE Occhio, però: vi chiediamo di rispettare alcune regole, semplici semplici. Nei vostri post, niente volgarità, niente parolacce, niente offese. Insomma, rispetto e educazione. E poi niente pubblicità occulta, nessun link esterno, niente insulti nei confronti dei giornalisti nè degli altri utenti Facebook.

Vi diamo la possibilità di commentare ogni lancio di ItaliaChiamaItalia, consideratelo il nostro regalo di Natale. Ma lo facciamo in via sperimentale: è un esperimento che, se saprete rispettare le semplici regole che vi abbiamo appena indicato, durerà per molto tempo. Se non sarà così, saremo costretti a sospendere i comments, nostro malgrado.

COMINCIATE A COMMENTARE E A CONDIVIDERE! Bene, detto questo, che aspettate? Commentate, partecipate, condividete le vostre opinioni con gli altri lettori di Italiachiamaitalia.it; e ricordate, ItaliaChiamaItalia è il VOSTRO quotidiano online.

NESSUN COMMENTO

Comments