Asia Argento: Pratico l’autoerotismo, non c’è niente di scandaloso

Asia Argento, in un’intervista a Donna Moderna, il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto, racconta fra le altre cose del suo rapporto con il sesso. In particolare, con la masturbazione: "Autoerotismo? Lo faccio, si’, ma non tutti i giorni perche’ non ho tempo. E’ un argomento di cui si parla troppo poco. E’ ancora un tabu’. Un po’ per maschilismo e un po’ per pudore. Ma non c’e’ niente di scandaloso".

L’attrice, figlia del famos regista Dario Argentino, è al cinema in questi giorni con ‘Isole’, film in cui interpreta una donna che viene definita "pazza". Asia fa un paragone con la propria esperienza: "Quando succede a me, mi offendo. Mi ritengo una persona piu’ viva delle altre, che non si e’ mai arresa alle menzogne che ci impone di raccontare questa società".

C’è anche spazio per un commenta che riguarda il tema della violenza sulle donne: "In passato ho avuto diversi stalker piuttosto pericolosi. Ho pure subìto minacce di morte. Gli uomini che usano la violenza andrebbero puniti con l’ergastolo, senza attenuanti".

NESSUN COMMENTO

Comments