Tra Brad Pitt e Angelina Jolie 500 milioni di dollari – di Beatrice Boero

Cicogna sì, cicogna no. Il look di Ilaria D’Amico richiama uno stile un po’ premaman, e subito si scatena il gossip. Aspetterà un terzo bebè?

Il divorzio dell’anno scatena i rumors. Sono 500 i milioni del patrimonio stimato di Brad Pitt e Angelina Jolie. Fra i Brangelina si scatenerà una battaglia legale stile Guerra dei Roses? Vedremo. Nel frattempo, la ex moglie di Brad, Jennifer Aniston, ha sentenziato che la rottura era solo una questione di tempo. Una magra consolazione, arrivata 12 anni dopo. Infatti, nel 2004, galeotto fu il set di Mr e Mrs Jones, che fece innamorare la Jolie e Pitt. Relax.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi in buen retiro a Mikonos. Mentre la coppia si gode la vacanza, i figli della conduttrice tv, Tommaso e Mia, nel frattempo vanno a scuola. In partenza. Charlotte Casiraghi è partita da Roma. Sarà rottura con il suo Lamberto? Chissà cosa si nasconde dietro questa, forse, improvvisa partenza.

Selfie selfie selfie. Kim Kardashian si è scatenata: 6.000 selfie in pochi giorni. Tutti postati sui social, per la gioia dei numerosi fans delle sue forme burrose. Il dopo Basinger.

Alec Baldwin è diventato papà. La moglie Milana, di 32 anni, gli ha dato un figlio. Per lei è il terzo. L’ex marito della bomba sexy Kim Basinger è diventato un bravo papà.

Grande attesa. 50 sfumature di nero sta per sbarcare sul grande schermi. Jamie Dornan e Dakota Johnson di nuovo grandi protagonisti di un film che si preannuncia piccante. E intanto, su Youtube sbanca il trailer. Super visto e super visualizzato.

Nozze, nozze, nozze. Tania Cagnotto, ultimi giorni di vacanza a Formentera. L’atleta sta per sposarsi il prossimo 24 settembre con il suo Stefano. Teresa e Salvatore, di Uomini & Donne, invece, si sono sposati nei giorni scorsi a Palermo.

Al parco in microslip. Siria De Fazio, ex gieffina della 9° edizione del famoso reality, in un parco di Milano ha sfoggiato un topless da dieci e lode. Sfidando l’aria non proprio più estiva. Katy Perry zia bis. La sorella Angela ha partorito e Katy l’ha assistita a casa. Ciak. Jared Leto interpreterà un biopic sulla vita del grande Andy Warhol, il padre incontrastato della pop art.