Massimo Romagnoli sul web, le news del Movimento delle Libertà disponibili sui social [VIDEO]

Politiche 2018 sempre più vicine. La campagna elettorale è iniziata da tempo, il MdL punta molto sul web, e su Facebook, Twitter e Instagram

Massimo Romagnoli, fondatore e presidente del Movimento delle Libertà

Oggigiorno la campagna elettorale si concentra essenzialmente sulla rete e sui social network.

In quest’ottica, l’On. Massimo Romagnoli, Presidente del Movimento delle Libertà, ha voluto adeguarsi ed essere presente su tutti gli strumenti odierni a disposizione come il Web, Facebook, Twitter e Instagram.

Non solo. Romagnoli ha voluto fare molto di più e ha deciso di creare un nuovo canale, Romagnoli Channel, che trasmetterà in diretta streaming ogni incontro elettorale del MDL.

Questo canale è stato creato per dare voce agli italiani nel mondo e renderli partecipi delle battaglie del Movimento.

Il Presidente Romagnoli sarà infatti in diretta, non solo per informare i connazionali circa le tappe e l’andamento della campagna elettorale in giro per l’Europa, ma anche per ricevere feedback e spunti da parte degli elettori.

“Consigli e critiche sono ben accette, aiutano a crescere e a migliorarsi. E’ importante informare i connazionali residenti all’estero che è giunto il momento di interagire in tempo reale” dice Romagnoli.

“Non esitate a scrivere – si legge in una nota MdL – discutere e migliorare il programma al seguente indirizzo: PROGRAMMA MASSIMO ROMAGNOLI. Per informazioni, per conoscere i candidati e il loro tour elettorale vi invitiamo invece a visitare il sito ufficiale del MdL www.movimentodelleliberta.com”.