Italiani all’estero, nuovo Consiglio direttivo per l’Ospedale Italiano del Venezuela

Il Consiglio Direttivo è presieduto da Vincenzo Di Martino, insieme a Pasqualino Vigliotti, Primo Vicepresidente; Cono Gumina, Secondo Vicepresidente

Nuovo Consiglio direttivo per la Fondazione “Ospedale Italiano del Venezuela”. Ad annunciarlo è l’Ambasciata d’Italia a Caracas.

“Nella riunione tenutasi in videoconferenza martedì scorso, 26 ottobre, il Comitato Promotore della Fondazione ‘Ospedale Italiano del Venezuela’ ha nominato all’unanimità il nuovo Consiglio Direttivo”, si legge in una nota della sede diplomatica. “L’obiettivo dell’organo esecutivo – continua il comunicato – è di avviare l’attività a partire dal 1 gennaio 2022”.

“Il Consiglio Direttivo è presieduto da Vincenzo Di Martino, insieme a Pasqualino Vigliotti, Primo Vicepresidente; Cono Gumina, Secondo Vicepresidente; Javier Soteldo, Direttore Sanitario; Antonio Paris, Direttore Scientifico; Ana Volante, Tesoriere; Antonio Bonini, Tesoriere Supplente; Cinzia Spadaro, Segretaria, e Adriana Lamaletto, Segretaria supplente”.

“I connazionali e tutti coloro che sono interessati a diventare soci fondatori della Fondazione per approfittare dei vantaggi previsti, potranno scrivere a info@hospitalitalianodevenezuela.org entro e non oltre il prossimo 31 dicembre”.