Italiani all’estero, Florida e Marocco le nuove frontiere del franchising Tecnocasa

Come già sottolineato diversi mesi fa il Gruppo Tecnocasa, ormai leader in Europa e presente con le sue agenzie in 11 Paesi (Spagna, Messico, Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Romania, Thailandia, Francia e Tunisia) continua a consolidare la propria presenza sul mercato estero.

Proprio per questa ragione per la prima volta approda negli “States” dove è stata recentemente aperta un’agenzia in Florida, nella famosissima Miami Beach.

Quasi contemporaneamente dall’altra parte dell’Oceano Atlantico è stata aperta la prima agenzia Tecnocasa a Casablanca, in Marocco, che ora, come la vicina Tunisia, può vantare la presenza del nostro Gruppo.

Entrambi i progetti hanno visto come primo passo la formazione degli operatori dell’agenzia, in modo che il metodo operativo Tecnocasa potesse essere acquisito dall’intero staff, perché in ogni parte del mondo per diventare un buon agente immobiliare, che possa “resistere” a qualsiasi mercato e a “momento di mercato” sono necessarie innate doti di relazione e predisposizione alla mediazione, ma è fondamentale essere dei professionisti seri e preparati.

“Il nostro Gruppo – commenta il presidente di Tecnocasa Franchising Spa, Antonio Pasca – rappresenta un’azienda italiana sana, solida e con valori che non conoscono confini territoriali”. “Abbiamo un metodo operativo collaudato da oltre 25 anni di attività, che è costantemente aggiornato e punta ad un’alta etica e ad una corretta deontologia professionale. Tutti i membri dello staff delle nuove agenzie lo acquisiscono perché la trasparenza nei confronti del Cliente è sempre al centro del nostro sistema…al di qua e al di là dell’Oceano!”

Pertanto se siete interessati a vendere o acquistare un immobile a Miami Beach o a Casablanca ora è possibile rivolgersi al Gruppo Tecnocasa!!