George Clooney si sposa, Aida Yespica soffre per amore – di Beatrice Boero

Ormai è scattato il coutndown per i due matrimoni vip più attesi: quello di George Clooney con Amal Alamuddin previsto per il 26 settembre a Venezia, e quello di Ely Canalis con Brian Perri, atteso per domenica 14 settembre. I fans di George ed Elisabetta sono in grande fermento, ed augurano ad entrambi felicità.

Coppie scoppiate. Dopo la notizia della showgirl paraguyana Claudia Galanti che si è lasciata con il compagno Arnaud Mimran, dal quale ha avuto tre figli, insistenti rumors accennano alla fine dell’amore fra Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti. Avverrà una conciliazione? Oppure veramente ci troviamo al capolinea?

Anche Aida Yespica soffre per amore. L’affascinante showgirl venezuelana ha twittato le prove del tradimento del suo compagno. Pare che il suo fidanzato, il miliardario Roger Jenkins l’abbia tradita con una sua amica. Aida è veramente delusa da un simile comportamento. Fiocchi rosa in arrivo e cicogne già sbarcate. Michelle Hunziker in dolce attesa. Nei giorni scorsi, alla showgirl, in vacanza a Forte dei Marmi, si notava già il pancino. Lieto evento in casa Johansson. E’ nata Rose, la figlia di Scarlett, musa di Woody Allen, e del suo fidanzato giornalista Romain Dauriac.

Love affairs. Ancora una modella per Balo. Il nuovo amore di SuperMario Balotelli è una fotomodella diciottenne, Rosie Tapner. Stavolta sarà archiviata per sempre la storia con la bombastica Fanny Neguesha? Tra alti e bassi, tira e molla, la coppia aveva fatto impazzire il mondo del gossip…Grande feeling fra Neil Young e Daryl Hannah. Il cantante, ad un mese dal divorzio con la moglie Pegi, pare si sia legato all’attrice simbolo di Una sirena a Manhattan. Outfit fashion per Melissa Satta. La showgirl e neomamma è tornata a Dusseldorf, è impegnata in tv con il programma Tiki Taka e si dà allo shopping di qualità.