CANCRO ASSASSINO | Addio a Nadia Toffa, muore a 40 anni la storica Iena

"Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignita' e sfoderando tutta la tua forza, fino all'ultimo, fino a oggi", si legge sulla pagina Facebook de Le Iene

Addio a Nadia Toffa

Nadia Toffa alla fine si è dovuta arrendere. Dopo una lunga battaglia contro il cancro, la storica conduttrice e inviata delle Iene è morta all’età di 40 anni. L’annuncio è arrivato questa mattina attraverso i canali social ufficiali della trasmissione di Italia Uno.

“Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignita’ e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi”, si legge sulla pagina Facebook de Le Iene.

Sulle agenzie di stampa piovono come lacrime messaggi di cordoglio da parte di politica, istituzioni, mondo dello spettacolo, della cultura, della televisione.

Intanto la salma di Nadia Toffa, accompagnata dalla madre, e’ arrivata nella camera ardente allestita al teatro Santa Chiara di Brescia. Ad attenderla un centinaio di persone che si sono messe in coda per portare l’ultimo saluto alla presentatrice delle Iene.