Belen Rodriguez si sposa, Douglas e la Zeta Jones verso il divorzio – di Beatrice Boero

Belen Rodriguez va a nozze il 20 settembre. Il party esclusivo, dedicato al matrimonio della Rodriguez e di De Martino, si terrà in una località vicino al lago Maggiore. Rumors insistenti parlano di una cittadina vicino ad Arona, in una villa sfarzosa. Tanta curiosità ed attesa, per quello che si preannuncia il matrimonio dell’anno.

Catherine e Michael, coppia scoppiata e divorzio stellare. L’idillio fra Douglas e la Zeta Jones è andato in pezzi. La cifra per divorziare appare proprio di dimensioni astronomiche. Si parla addirittura di 300 milioni di dollari, anche se al momento si tratta solo di rumors.

Serena Enardu in love con Pago. Questa è la novità che vede protagonista la bellissima ex tronista di “Uomini & Donne”, single ormai da tre anni. Dopo la fine della sua storia con Giovanni Conversano pare che abbia ritrovato la serenità con l’ex marito di Miriana Trevisan, ex velina di “Striscia la notizia”.

Ely Canalis in love? Elisabetta, fra un impegno di lavoro ed un altro, è stata fotografata insieme a mister Macchia, un bel ragazzo dotato di grande fascino. Amicizia o flirt? Il tempo ci darà ragione…

Fiammetta Cicogna è sempre più innamorata di Tommy Chiabra. I due sono in vacanza a Formentera. Stefano Accorsi, durante la sua permanenza a Roma ha frequentato l’attrice Ludovica Rampoldi. Solo amici o qualcosa di più? Chissà…

Stacey Keibler si è gettata a capofitto negli allenamenti in palestra. Vuole tenersi in forma e lasciare alle spalle la sua relazione con George Clooney, durata due anni. Megan Fox è incinta del secondo figlio. L’attrice, moglie dell’ex star del telefilm anni ‘90 Beverly Hills 90210, Brian Austin Green, ha già un figlio di nome Nohan. Attualmente la star Usa è impegnata sul set del sequel de “Le tartarughe Ninja”. Kristen Stewart a Los Angeles perde le staffe, e insulta un paparazzo. La bella attrice, dopo la tormentata love story con Robert Pattinson appare un po’ nervosa, e se la prende con un fotografo forse un po’ troppo invadente. Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise, sta cercando casa a Brooklin, un quartiere tornato di moda negli ultimi anni.