Natale sexy per Naike Rivelli, Mariah Carey e Maddalena Corvaglia [FOTO e VIDEO]

Naike Rivelli scalda il clima natalizio con gli scatti del suo profilo Instagram. Sono suoi gli auguri più sexy. Ma non è l'unica...

Naike Rivelli scalda il clima natalizio con gli scatti del suo profilo Instagram. Sono suoi gli auguri più sexy. Il lato b rende hot il Natale sul suo account social. Basta poco: qualche centimetro di perizoma e un capellino da Babbo Natale. E tanta divertente malizia.

Senza tralasciare un tocco di rosso, in un abito a sirena da urlo che veste le feste di glamour e di sex appeal.

Mariah Carey è senza dubbio ancora una volta la regina delle feste di Natale. Con la sua voce accompagna come ogni anno l’arrivo del 25 dicembre ma quest’anno su Instagram fa entrare tutti i fan direttamente nella sua casa.

La cantante ha infatti postato un video su Instagram dove la si vede alle prese con i fornelli, vestita soltanto di una sexy vestaglia di seta rossa, da cui spunta il pizzo nero del reggiseno.

Intorno a lei balla e canta felice uno dei due figlioletti, sulle note di ‘All I want for Christmas is you’. Mentre gira la salsa al pomodoro con fare voluttuoso, Mariah ride e ancheggia.

Intorno a lei si vede una cucina da favola, degna dei migliori cataloghi promozionali, con un’isola che farebbe impallidire anche i più grandi chef.

Un video pubblicato da Naike Rivelli? (@naikerivelli) in data:


Maddalena Corvaglia alle prese con gli ultimi ritocchi del Natale. Si sa, i dettagli fanno sempre la differenza. Sul profilo Instagram della Corvaglia non mancano le foto. Ma non c’è solo la stella da mettere sulla punta dell’albero: quando si posa sensualmente adagiate con indosso un abitino sottoveste di fantasia provenzale e scarpe chic rosso rubino l’ultimo colpo di cipria è la ciliegina sulla torta. Per la ex velina Maddalena il Natale è sexy in posa languida ed è caldo avvolta in un microtubino in maglia.