BIKINI SUPER SEXY | Elisabetta Canalis in vacanza alle Bahamas

Star e nuovi amori, passione sulle onde, sexy bikini e bionde manager. Un anticipo di primavera per vip e starlettes

Abiti da sposa che fanno sognare. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno partecipato insieme ad una sfilata di abiti da sposa. I DeRodriguez appaiono sempre più vicini, non solo presenziano insieme ad eventi fashion, ma il loro atteggiamento è sempre più complice. E naturalmente i fans continuano a farsi la fatidica domanda: “Torneranno insieme?”.

Nuovi amori. Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre si frequentano. La coppia ha deciso di venire allo scoperto, e fa uscite pubbliche, presenziando a vari eventi, mondani e non. Sarà vero amore? Intanto gli occhi di Monica brillano e lei è più in forma che mai.

Wanda, le onde e le griffe. Wanda Nara ha scelto il lago di Como, per trascorrere un week end in compagnia dei figli. La signora Icardi non ci pensa due volte, e, a causa di un piccolo imprevisto, si getta all’improvviso nelle acque fredde del lago. Pare che il motivo sia stato una palla da recuperare, finita in acqua per gioco.

Shoes for sale. Wanda sembra decisa a vendere on line scarpe e borse che ormai non adopera più. Lady Icardi non è solo una manager a cui sta a cura il lavoro del marito, ma si lancia sempre più in progetti imprenditoriali…

Elisabetta Canalis ha optato per le Bahamas, per qualche giorno di relax. Ely indossa un micro bikini nero da urlo, e per l’ex velina di Striscia la notizia, il tempo non sembra passare mai…

Passioni al capolinea. E’ finita la love story fra Giulia De Lellis e Irama. Forse all’orizzonte sta per sbocciare una riconciliazione con lo storico ex Andrea Damante? Vedremo cosa accadrà in futuro…

Sarebbero convolati a nozze. Secondo quanto affermano alcuni tabloid americani, il compianto Luke Perry pensava di sposarsi per la seconda volta. L’attore, star di Beverly Hills 90210, era divorziato da Minnie Sharp, da cui aveva avuto due figli, ed era fidanzato con Wendy Bauer.

Like a prayer trenta anni dopo. Madonna nel 1989 fece infuriare le polemiche per l’omonimo video, ballabilissimo, ma ritenuto da molti blasfemo, per come trattava il tema religioso. La popstar lo ricorda con un video postato su instagram.