Berlusconi, “noi al governo manteniamo gli impegni”

Il leader di Forza Italia interverrà sabato agli Stati Generali Fi a Benevento con un contributo video: “In campagna elettorale non promesse, ma impegni!”

“In campagna elettorale noi non facciamo promesse, assumiamo impegni! Una volta al governo, nel corso degli anni lavoriamo per rispettarli. Lo dimostra la storia dei governi che ho avuto l’onore di presiedere”. Lo scrive su Twitter il leader FI Silvio Berlusconi, che domani invierà un video messaggio agli Stati Generali di Forza Italia, a Benevento.

“Manca ormai poco all’evento ‘Ascolto e confronto: verso gli Stati Generali’ organizzati per domani, sabato 2 dicembre a partire dalle 9:30 a Palazzo Paolo V a Benevento. Una regia organizzativa che ha messo in piedi cinque tavoli tematici con 75 relatori. Dirigenti di partito, ma soprattutto ordini professionali e rappresentanti istituzionali: la parola d’ordine sarà ‘ascolto'”. Lo dichiara in una nota la deputata di Forza Italia, Nunzia De Girolamo.

“Come abbiamo già avuto modo di ribadire in questi giorni – prosegue la parlamentare azzurra – politica dell’ascolto, da forza liberale quale siamo, è prerogativa essenziale del nostro impegno. Con grande piacere – conclude De Girolamo – annuncio un intervento del Presidente Silvio Berlusconi che, entusiasta dell’iniziativa, sarà presente all’evento con un contributo video”.