Belen e Stefano di nuovo sposi

Siparietti hot, amori che risbocciano, passioni che si infiammano. Un inizio di maggio scoppiettante per le nostre celebrities

I Rodriguez sposi per la seconda volta. E’ la notizia bomba che rimbalza da un tabloid all’altro. Rumors insistenti affermano che Belu e il suo ex marito De Martino sarebbero prossimi a sposarsi per la seconda volta. Belen e Stefano sono separati da circa quattro anni. Sui social media già da tempo è tutto un tripudio di foto che ritrae la coppia in atteggiamenti romantici, fra coccole e affettuosità.

Le foto della Rodriguez e di De Martino nel deserto, dove hanno trascorso le ultime vacanze, già avevano fatto scalpore per l’aria dolce e amorevole che avevano entrambi.

Risarcimento per nozze annullate. Erika Koile, ex moglie di Nicolas Cage, dopo aver visto annullato il matrimonio con il marito, dopo appena quattro giorni, pare a causa dell’ubriachezza del coniuge, sembra intenzionata a chiedere un risarcimento.

Ritorni di fiamma, oppure no. Giulia De Lellis e Andrea Damante, è tornato l’amore? Oppure si tratta solamente di relazioni di lavoro? I due ex fidanzati sono stati avvistati a Milano, con un atteggiamento complice che lascerebbe presagire qualcosa di più di una semplice amicizia. Buen retiro.

Vacanze polinesiane per Fedez e Chiara Ferragni. La coppia sta trascorrendo un periodo in location da sogno. Una specie di luna di miele prolungata per i Ferragnez, come li chiamano affettuosamente alcuni fans. E sui social, gli allegri scatti di Fedez e Chiara continuano a creare tendenza. Sembra che il costo giornaliero della vacanza si aggiri sui tremila euro.

Villeggiatura toscana per il duo Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. I due innamorati si stanno prendendo un periodo di meritato riposo fra paesaggi da sogno, in attesa di riprendere l’attività lavorativa.

Scatti hot per la coppia Icardi-Nara. Wanda Nara e Mauro Icardi, sempre più innamorati, si dilettano, per la gioia e la curiosità dei numerosi fans, a postare foto hot sui social che li ritraggono in atteggiamenti tutti affettuosità e moine.