Albano e Lecciso sposi, Miley Cirus senza veli – di Beatrice Boero

News, news, news. Raffaella Fico ha battezzato la piccola Pia. La bambina era graziosa e vestita come una principessa. Mario Balotelli, non ha presenziato alla cerimonia. Al momento Raffa non ha rilasciato dichiarazioni in merito. A gonfie vele l’amore fra Tara Gabrieletto e Christian Gallella. La love story è sbocciata sul palcoscenico di “Uomini e Donne”, e dura da oltre un anno. La coppia ha deciso di diventare socia in affari, ed ha aperto un negozio di abbigliamento. Quando si dice ‘amore e business’…

Albano ha annunciato il suo matrimonio con Loredana Lecciso. Lory è sua compagna da oltre 10 anni, ed è la madre di Albano Junior, detto Bido e della piccola Jasmine. I due appaiono molto felici e sereni. Sono aperti i casting per la nuova velina bionda di Striscia la notizia. Giulia Calcaterra verrà sostituita e si sta cercando un’altra bellezza in stile nordico per il duo che si esibisce nei famosi “stacchetti” per il programma. Confermata, invece, la velina mora, Alessia Reato. Alessia Marcuzzi si rinnova come stilista di moda, alternando questa nuova professione a quella di conduttrice tv. Sul suo blog, lapinella.com, presto proporrà la sua linea di abbigliamento.

Maddalena Corvaglia si dedica al wakeboard sul lago Maggiore. Questa nuova disciplina pare abbia trovato molto consenso fra i vip. Rilassa e impegna nello stesso tempo, fortifica i muscoli e rende il fisico più tonico. Si possono ammirare le foto su Instagram. Monica Bellucci ha riscoperto la palestra per tenersi in forma. La diva, mamma di Deva e Leonie, è protagonista de nuovo film di Emir Kusturica “Love and war”.

Lindsay Lohan si è riabilitata. Dopo tre mesi la star americana ha lasciato il rehab di Malibù. Auguriamoci che si sia rimessa per bene. Miley Cirus senza veli per beneficenza. L’ex stellina di Hanna Montana, ha partecipato ad una campagna pubblicitaria per le malattie della pelle.

Amori in corso. Numerosi i love affair nati sotto il sole cocente di questo mese vacanziero ed anche le coppie collaudate. Antonella Mosetti e Matteo Guazzo; Alessandro Nuccitelli, ex marito di Antonella, e Chiara Giorgianni; Roberta Morise, ex di Carlo Conti, e il tennista Potito Starace;Nina Moric e l’imprenditore Massimiliano Dossi; Barbara De Rossi e il giornalista Manuel Parlato; Emma Marrone e Marco Bocci; Alessandra Amoroso  e Luca  De Salvatore; Simone Inzaghi e Gaia Lucariello.