A TUTTO GOSSIP | Belen in vacanza alle Maldive col marito Stefano De Martino

Reboot sexy, starlettes emule di Jessica Rabbit, follower che diventano influencer. Tutto il gossip del momento su Italiachiamaitalia.it

Belen in vacanza alle Maldive

Dolce attesa per Chechu, sì o no? Il rumors circola ormai da giorni. Cecilia Rodriguez aspetta un bambino o è solo un falso allarme? La notizia è ancora top secret, avvolta nel mistero. Nel frattempo la sorella di Belen e il fidanzato Ignazio Moser sono in Marocco per festeggiare i due anni di fidanzamento.

Belenita, invece, è in vacanza alle Maldive insieme al marito Stefano De Martino. Il piccolo Santiago, figlio della coppia, è rimasto a casa, forse per regalargli un po’ di intimità. Follower come personal shopper. Taylor Mega ha chiesto aiuto, via social, ai suoi numerosi follower, su quale outfit puntare per un evento importante. La bellissima bionda ha posato senza veli per il calendario di “For Men Magazine” e alla sua presentazione si è presentata con un look alla Jessica Rabbit, tutta in rosso. Da standing ovation.

Reboot sexy. Sharon Stone accavalla di nuovo le gambe, come fece in Basic Instinct nel 1992. E’ accaduto a Berlino, sul palco del GQ Men of the Year. Scroscio di applausi per la diva che, passati i 50 anni, continua ad ammaliare con il suo charme.

Fuga romantica a Singapore. Giulia De Lellis e Andrea Iannone, appassionati ed affiatati, si sono concessi un breack romantico in una città da sogno. Su instagram le foto della vacanza della influencer e del suo fidanzato.

In love. Miley Cyrus e Cody Simpson. L’inquieta popstar ha definitivamente archiviato la storia con Liam Hemsworth, durata dieci anni e sembra proprio decisa a voltare pagina. Al capolinea. Finito l’amore fra Debora Caprioglio e il marito Angelo Maresca. E’ arrivato il momento di voltare pagina. Ancora ignoti i motivi della rottura fra l’attrice e la sua dolce metà.

Fratelli di reality. Gianmarco Onestini, fra i partecipanti al Gf vip spagnolo, è il fratello di Luca Onestini, del Gf vip made in Italy. Entrambi simpaticissimi, intrattengono anche con le loro gags.