Weekend a Londra per le nozze di William e Kate

Fervono i preparativi a Londra per le nozze tra il principe William e Kate Middleton, per quello che è stato definito ‘il matrimonio dell’anno’ al quale si prevede che assisteranno milioni di persone. Se volete un posto in prima fila per partecipare all’evento, è arrivato il momento di prenotare un soggiorno nella capitale britannica.

A inaugurare il business del Royal Wedding è stata Tui che ha annunciato la messa in vendita di un pacchetto esclusivo per il mercato tedesco che prevede volo e 3 notti in albergo nel centro di Londra a 295 euro. L’offerta dovrebbe essere disponibile a giorni anche per il mercato italiano e prevede un volo in partenza dai principali scali italiani, oltre a un pernottamento di tre giorni in hotel a 4 stelle sempre nel cuore di Londra. Diversi i tour operator che stanno organizzando altre combinazioni che, insieme al volo e all’soggiorno in albergo, propongono un tour che ripercorre i luoghi in cui è nato l’amore tra il figlio di Lady Diana e la giovane Kate, da Garrard, la gioielleria dove il padre Carlo comprò l’anello di fidanzamento che ora è al dito della futura sposa, fino all’abbazia di Westminster, dove è prevista la cerimonia le nozze.

A meno di un mese dall’evento dell’anno, il sistema dei trasporti pubblici di Londra ha creato una carta da viaggio (con fotografia della coppia reale) che permetterà di beneficiare di tarife scontate su metropolitana e autobus. La Tfl (Transport for London) prevede di distribuirne oltre 750mila a partire dalla la settimana che precederà il matrimonio: le card potranno essere acquistate in tutte le stazioni della metropolitana e negli info point della compagnia.

 

 

NESSUN COMMENTO

Comments