Week end di relax per Salvini, è il riposo del guerriero [VIDEO]

Niente impegni pubblici previsti nel week end per il capo dei leghisti, niente appuntamenti fissati neppure per lunedì 30 aprile. Il primo maggio alla Festa della Lega nel bergamasco

Matteo Salvini ha deciso di prendersi un fine settimana di riposo, dopo quindici giorni di campagna elettorale continua sul territorio tra Molise e Friuli Venezia Giulia.

Niente impegni pubblici previsti nel week end per il capo dei leghisti, niente appuntamenti fissati neppure per lunedì 30 aprile. Il primo maggio, invece, alle ore 21 il Matteo padano parteciperà alla festa della Lega a Grumello del Monte, in provincia di Bergamo.

Qualche giorno per staccare, una pausa che Salvini si è senza dubbio meritata. In qualche modo è il riposo del guerriero, che non ha mai smesso di combattere per accrescere i propri consensi, nemmeno dopo il voto del 4 marzo.

Dopo aver concluso la campagna elettorale in due città diverse del FVG, il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi e il leader della Lega Matteo Salvini si sono incontrati a tarda notte all’Harry’s Bar, in piazza dell’Unità d’Italia a Trieste, per un brindisi.

Silvio Berlusconi e Matteo Salvini brindano a conclusione della campagna elettorale in Friuli Venezia Giulia

Intervenuto ieri sera nel corso di una trasmissione di Telemolise, Salvini parlando dell’attuale situazione politica ha detto: “Mi stupisce che Di Maio pensi di rivoluzionare l’Italia con Renzi, Boschi, Gentiloni e con questa compagnia. Domenica scorsa abbiamo vinto in Molise, vediamo di vincere domenica in Friuli Venezia Giulia e di mantenere gli impegni presi. Riproverò fino in fondo a dare un Governo che risponda alle emergenze di questo Paese, altrimenti e’ piu’ serio andare a votare”.

“Il centrodestra e’ pronto a formare un governo con il M5s, senza veti, senza insulti, scendendo dagli altari, non ci sono persone infallibili ne’ divinita’. Ha vinto il centrodestra, il M5s e’ arrivato secondo, se si ragiona su come cancellare la legge Fornero, tagliare la burocrazia, bloccare l’immigrazione, tornare a contare in Europa, sono pronto a lavorare gia’ da domani”. Poi, alla domanda sul ‘problema’ Berlusconi nella coalizione, risponde: “Andiamo avanti, andiamo avanti, andiamo avanti”.

SUI SOCIAL

“Clandestini. Sbarcati, mantenuti, fermati, arrestati e rilasciati, assassini. Voglio guidare un’Italia in cui i delinquenti abbiano PAURA!!!”. Lo scrive in un tweet il segretario della Lega Matteo Salvini, rilanciando un articolo su una serie di rapine a Milano messe a segno da due immigrati clandestini.

“Buon viaggio piccolo e sfortunato Angioletto, un abbraccio ai coraggiosi mamma e papa’. #Alfie Perche’ non hanno permesso che venisse curato in Italia? Qualcuno aveva qualcosa da nascondere? Da papa’ e da politico provo rabbia e tristezza: mai piu’!”. Lo scrive su Twitter il leader della Lega, Matteo Salvini.

Comments