Wanda Nara hot, ecco le foto più sexy della regina del web (VIDEO)

0

Wanda Nara regina del web. E dei social network. Twitter, in particolare, dove la super sexy modella argentina vanta quasi 1 milione di followers.

27 anni, sposata con il calciatore Maxi Lopez, Wanda fa impazzire gli uomini con i suoi scatti hot e fa invidia alle donne, con le sue curve mozzafiato. La moglie dell’attaccante della Sampdoria continua a postar sul social che cinguetta autoscatti provocanti e super sensuali. Fotografie che mantengono incollati a Twitter centinaia di migliaia di fan che la seguono online.

Di sè racconta: "La cosa migliore che faccio nella mia vita è il sesso".

Basta una veloce ricerca su Google per trovare fotografie di Wanda Nara che non lasciano nulla, o quasi, all’immaginazione. Bionda, esplosiva, con tutte le curve al posto giusto, fra un gossip e un altro continua la sua salita nel mondo dello spettacolo. E’ caliente come si deve, argentina ma di origini russe, ha dentro di sé il freddo della Russia e il caldo del Sud America. Una combinazione che la rende una bomba sexy sotto ogni punto di vista.

Le recenti foto postate su Twitter si devono a una partita di poker che lei ha perso: come pegno, uno scatto sexy da postare sul social. Almeno, questo è ciò che lei racconta. C’è da crederci? Noi pensiamo sia puro esibizionismo, voglia di mettere in mostra il proprio corpo per fare crescere il numero dei followers e per essere sempre più presente nel mondo del gossip.

ItaliaChiamaItalia ha raccolto per voi le foto più sexy di Wanda Nara: ve le proponiamo nella galleria d’immagini allegata a questo articolo. Buona visione!

NESSUN COMMENTO

Comments