Vittorio Feltri su ItaliaChiamaItalia ‘piace’ a oltre 3mila persone

Potenza di internet, la vera forza di Italiachiamaitalia.it, insieme alla forza delle dichiarazioni di Vittorio Feltri: oltre 3mila "mi piace" Facebook in un solo giorno, per il lancio con cui il nostro quotidiano online ha riportato le parole pronunciate dal direttore editoriale de ‘Il Giornale", intervistato dal Tg4 di Emilio Fede.

La pagina è stata visualizzata da oltre 20mila lettori, in un solo giorno. Tutti visitatori unici.

Quali erano state le parole di Feltri? Semplice: il giornalista si chiedeva come mai adesso che al governo c’è il professore Mario Monti non protesta più nessuno. Eppure, i forti tagli ci sono e come, cos’è cambiato? Era Silvio Berlusconi, a questo punto, che dava fastidio?

"Dove sono tutti quelli che protestavano durante il governo Berlusconi? Il Popolo Viola non si sente più, gli uomini di Beppe Grillo non aprono più bocca, gli indignati sono scomparsi, anche i sindacati sono praticamente annichiliti, ma in altri tempi avrebbero fatto cortei pazzeschi, raduni a Roma, disordini". E’ la pura verità. Feltri osserva ancora: "Tutti ad accettare quello che fino a un mese fa non era nemmeno considerato, perchè c’era il rifiuto di tutto ciò che proponeva il governo". Parole che intercettano benissimo il sentimento dell’opinione pubblica: del resto, Feltri in questo è un maestro.

NESSUN COMMENTO

Comments