Vanessa Incontrada: Elsa Fornero è sexy, l’intelligenza è sensuale

Vanessa Incontrada è stanca di una televisione che vuole solo le donne belle, sexy e magari un po’ galline. Ma questo succede perché è il sistema tv ad essere maschilista. Lo spiega in un’intervista rilasciata alla rivista “A”: “Non ne posso piu’ di questa tv in cui la donna deve essere sempre bella, sexy, seducente. Ma e’ il sistema tv a essere molto maschilista e gli uomini conduttori, tranne Panariello, sono molto egocentrici, preferiscono avere accanto partner femminili senza polso, che non mettano in discussione il loro primato”.

“Ci sono tante conduttrici che stimo, come Geppi Cucciari e Serena Dandini. Ma io devo ancora vedere in tv una bella gnocca che sfrutti il suo cervello. Questo sistema e’ riuscito a farmi vivere la bellezza come fosse un peccato e non un dono”.

Secondo la showgirl nel governo Berlusconi “c’erano modelli femminili sbagliati, mentre le ministre di questo governo hanno un’immagine che rappresenta la vera donna. Elsa Fornero mi piace. E dico anche che, a suo modo, e’ sexy. Perchè l’intelligenza e’ sensuale”.

NESSUN COMMENTO

Comments