Vacanze sulla neve per Belen Rodriguez e Michelle Hunzicker

Buon inizio dell’anno per le nostre celebs. Un 2017 che si apre con i fuochi d’artificio, fra bebè in arrivo, gravidanze over e tanta simpatia

Cicogne sbarcheranno. Beatrice Valli e Marco Fantini aspettano un bambino. Dopo tanti tira e molla, per la coppia formatasi sul palcoscenico del fortunato programma televisivo di Maria De Filippi, Uomini & Donne, una grande svolta. Allora è vero amore… La sorella Ludovica, ex tronista, sarà presto zia. Janet Jackson, mamma a 50 anni. La sorella di Michael ha partorito per la prima volta. Mamma e figlioletto sono già in gran forma. Auguroni da tutti noi.

Feeling. JLo e Drake, grande intesa. Le foto dell’amicizia fra la popstar-attrice Jennifer Lopez e il rapper sono a disposizione dei fans su Instagram. Sembra che Rihanna, la ex di Drake, non gradisca.

Al capolinea. Pare sia finito l’amore fra Claudia Gerini e Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Dopo ben 11 anni di relazione, sembra che la Gerini abbia nel cuore un collega. Sarà solo una crisi passeggera? Laura e Leo, è ancora amore, oppure no?

La Torrisi e Pieraccioni hanno trascorso insieme le vacanze sulle Dolomiti, con la loro figlioletta Martina. Però, Laura ha postato sui social alcune frasi un po’ misteriose, che non lasciano ben capire quale sia attualmente la natura del loro rapporto.

Vacanze in famiglia anche per Angelina Jolie ed i figli. Sulla neve, mamma Angelina ed i suoi sei pargoli, sembrano divertirsi da pazzi. Anche senza la presenza di papà Brad…Relax sulla neve anche per Michelle Hunzicker, Aurora Ramazzotti e le sue sorelline. Una bella famiglia allargata, che fa allargare il cuore ai numerosi fans.

michelle neve

Vacanze familiari anche per Belen. La bella argentina si trova in Svizzera insieme al figlio Santiago, alla sorella Cecilia, e al resto della famiglia.

Feeling interrotto. Sembra sia finito il feeling fra Niccolò Bettarini e la blogger Ginevra. Lei è stata avvistata in compagnia di un ex tronista, Gianmarco Valenza. A nozze. Serena Williams si sposa con il suo adorato fidanzato Alexis. Un bacione e congratulazioni. News. Antonella Mosetti, ripresa alla grande. La starlette è stata ricoverata in ospedale per un piccolo intervento. E’ già tutto ok, ed al suo fianco, c’è l’adorata figlia Asia. Rehab.

Ricovero in un rehab per Heather Locklear, star tv di Dinasty, celebre soap opera anni ’80. Sembra che la star voglia seguire una terapia disintossicante. Ciak cult. Torna il Sex and the city 3. Il sequel dei film tratti dal telefilm cult è già avviato. Le quattro attrici protagoniste, che impersonano i ruoli di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes, Samantha Jones e Charlotte York, pare abbiano già firmato il contratto. Al momento non ci sono indiscrezioni sulla trama. Quali peripezie affronteranno stavolta le nostre eroine?

Ciak web. Sta per uscire The Lady 3, la serie web ideata da Lory del Santo. L’11 gennaio è la data prevista per la première su youtube.Calendario Miss Mamma. E’ giunto alla 24° edizione, e viene presentato a Bari. Il lunario, vede protagoniste le 13 vincitrici. Si tratta di mamme selezionate in una fascia d’età che va dai 25 ai 45 anni.