Vacanze hot per Naike Rivelli e Siria De Fazio – di Beatrice Boero

Nozze vip. Cristina Chiabotto sposerà Fabio Fulco. La coppia, ormai fidanzata da anni, pare sia molto vicina a pronunciare il fatidico sì. Totti e Ilary forse si sposeranno per la seconda volta. Francesco e la Blasi, a dieci anni dal loro primo matrimonio, celebrato naturalmente a Roma, stanno pensando di fare il bis. Terzo sì per Jennie Garth. La Kelly di Berverly Hills 90210 si risposa per la terza volta. Il suo secondo matrimonio con Peter Facinelli è finito tre anni fa. Adesso l’attrice, indimenticata protagonista del telefilm che ha fatto sognare una generazione negli anni Novanta, andrà di nuovo all’altare con il collega Dave Abrams.

Heidi e Seal hanno fatto pace. La Klum e l’ex marito Seal pare abbiano trovato una nuova intesa e si frequentano di nuovo. La modella ha avuto tre figli dal cantante, Henry, Johan e Lou e una figlia, Leni dalla relazione con Flavio Briatore.

Vacanze hot. Naike parte in villeggiatura con l’amica Siria. La Rivelli, figlia della mitica Ornella Muti, e la De Fazio, ex gieffina, si sono prese qualche giorno di relax in Siria. A documentare le giornate movimentate, scatti osè e provocanti.

Disavventure celebs. Punti di sutura per Claudia Galanti. Un piccolo incidente domestico è accaduto alla showgirl paraguyana, che ha dovuto correre ai ripari, mettendo un paio di punti di sutura sul sopracciglio. Brutta avventura per Tori Spelling. La Donna di Beverly Hills 90210 si è ustionata cadendo su di una griglia, mentre si trovava insieme ad amici in un ristorante cinese.

Maurizia Paradiso posta foto in parrucca sui social network. La nota conduttrice tv condivide con i suoi numerosi fans la malattia che l’ha colpita, cercando di quel modo di sdrammatizzarla.

Misha Barton ha querelato sua madre. L’attrice, protagonista del telefilm targato anni duemila “The O. C.”, afferma che sua mamma non avrebbe amministrato bene i suoi soldi. Omaggi a telefilm cult anni ’80. Suzanne Somers tributa un omaggio al collega John Ritter, suo partner nel serial Tre cuori in affitto, scomparso prematuramente da molti anni. La biondissima interprete del trio che tanto fece divertire la generazione dell’epoca, si è esibita in una performance di ballo a “Dancing with the star”.

NESSUN COMMENTO

Comments