E’ uscito oggi il nuovo singolo di Enrique Iglesias, che inizia il suo 2018 con un video super sexy, secondo molti il suo video più sexy di sempre.

Titolo del brano è “El baño” (feat. Bad Bunny), il video è già su YouTube e in poche ore ha superato il milione di visualizzazioni. Il singolo di può anche scaricare dal web in digitale.

Enrique in questo nuovo brano collabora con l’astro nascente portoricano Bad Bunny, soprannominato il nuovo ‘trap king’.

Insieme a Iglesias nel video è protagonista la splendida Pollyanna Uruena, attrice latina sensuale e bellissima, che nella clip è la nuova fiamma di Enrique.

Enrique, figlio del celeberrimo Julio Iglesias, è l’artista che ha raggiunto il vertice della classifica Hot Latin Songs di Billboard per più settimane con il successo ‘Bailando’ (41 settimane), il cui video ha superato la stratosferica cifra di 2,5 miliardi di visualizzazioni su YouTube. Si tratta senza alcun dubbio del video con il maggior numero di views della storia della musica latina.

Comments