Usa, Obama ai suoi fan: Premete sul congresso perchè approvi il mio piano per il lavoro

Barack Obama, un’ora prima di prendere la parola a Capitol Hill, invia una email ai suoi fan, dal titolo "Prima che vada al Campidoglio": "Cosa accadrà in futuro dipende da te: nei prossimi giorni e nelle prossime settimane ti chiedo di premere sul Congresso perchè approvi il mio piano, o si assuma la responsabilità di non averlo fatto".

Il presidente degl Stati Uniti chiede così agli americani che lo seguono più da vicino di mobilitarsi per appoggiare i suoi sforzi sul fronte dell’economia. "Volevo ricordarti che la lotta per creare lavoro, per dare sicurezza alle famiglie del ceto medio strapazzate dalle politiche dell’ultimo decennio, non finirà con il mio discorso di stasera, ma comincerà ora. Se sei con me, fammelo sapere. Così la nostra organizzazione saprà che condividi i nostri sforzi per appoggiare questo piano. Ne riparleremo presto. Barack".

Un’ora dopo, il presidente Barack Obama presenta in Congresso l’American Jobs Act, il piano per il lavoro, con il quale propone di dimezzare le tasse per i lavoratori e le piccole e medie imprese.

NESSUN COMMENTO

Comments