Usa, il sesso è lo sport preferito nei college americani (VIDEO)

In una delle high school più note degli Usa, la Piedmont, in California, è stato organizzato nei giorni scorsi un vero e proprio fantacalcio del sesso. Niente ragazze pon pon, niente cheerleaders, roba vecchia. In questo torneo, molto particolare, le classiche ragazze della porta accanto, studentesse (non sempre) acqua e sapone, pronte a tutto pur di vincere il proprio trofeo. Le concorrenti vengono scelte in base alla loro bellezza, sensualità, in base alle loro curve. Cosa devono fare? Cimentarsi in performance sessuali di ogni tipo. Incontro a due – ma non solo – con i compagni di studio: tanto sesso e fantasia. E tutto è stato registrato, per poi finire online. Naturalmente.

Il torneo si svolge da 5 anni nell’istituto californiano. Ormai è una tradizione. Le ragazze sono abituate, anzi, a loro piace mettersi in mostra: disinibite, hanno voglia di farsi notare. Anche spogliandosi, anche dimostrando quanto ci sanno fare nell’arte del sesso.

Non ci sorprende più di tanto questo tipo di torneo. Su internet già da tempo girano filmati che riproducono festini a base di sesso, incontri che si tengono nei corridoi e nelle stanze di certi college americani. Qualcuno ci ha fatto anche un marchio di fabbrica e ha cominciato a vendere questo genere di film porno amatoriali attraverso il web. Che, è inutile dirlo, vanno alla grande.

NESSUN COMMENTO

Comments