‘Un sorriso per non dimenticare’, serata di beneficenza al teatro Nino Manfredi di Ostia

Si svolgerà il 23 novembre al teatro Nino Manfredi di Ostia, la serata di beneficenza “ Un sorriso per non dimenticare” organizzata dall’Associazione Amici Alzheimer. Ad allietare la serata, direttamente da Zelig Off, Colorado Cafè e dal Morning Show di Radio Globo, Luciano Lembo & Friends.

I biglietti si potranno acquistare al costo di euro 12 c/o l’associazione; per info: 06-98382257 oppure: 338-6572803.

L’incasso della serata sarà destinato a sostenere le attività dell’Associazione Amici Alzheimer, associazione di volontariato con sede ad Ostia Lido in Via dell’Idrovolante, 22.

Oltre a fornire materiale informativo circa la malattia, consigli e linee guida riguardo alle strutture di ricovero presenti sul territorio, l’Associazione organizza c/o la propria sede corsi di auto-aiuto con lo psicologo rivolti  ai familiari e corsi di riabilitazione cognitiva per i malati.

"Abbiamo dei progetti importanti da portare avanti” dichiara Claudia Martucci, presidente dell’Associazione, “serate come queste sono fondamentali  per sensibilizzare le persone nei riguardi di una malattia per la quale oggi non esistono cure, e per questo riteniamo sia fondamentale lavorare in termini di prevenzione e ricerca”.

NESSUN COMMENTO

Comments