Trofeo Berlusconi, Questa sera Milan Juventus

Il calcio d’agosto terminerà oggi, allo stadio di San Siro, con il Trofeo Berlusconi. Questa sera partitona fra Milan e Juventus: molto più di un’amichevole, in realtà. Massimiliano Allegri ammette: "È una partita importante, contro una squadra, la Juventus, che farà molto bene nel prossimo Campionato. Mancano sei giorni e dobbiamo essere pronti".

Già, ad una settimana dall’inizio del campionato italiano, il match di oggi servirà anche per capire quale squadra, fra i bianconeri e i rossoneri, potrebbe essere la preferita della prossima stagione.

In attacco il Milan stasera schiererà Cassano, visto che il grande Ibra è in infermeria, e Pato e Robinho sono ancora in vacanza (saranno a disposizione da martedì). In campo ci sarà anche Seedorf, che promette spettacolo.

Il Milan giocherà con il 4-3-1-2.

Molto atteso Andrea Pirlo, che questa sera allo stadio Meazza indosserà la maglia della Juve, dopo aver giocato 9 anni con il Milan, dove è arrivato nel 2001. Non sarà facile giocare contro i suoi ex compagni rossoneri. Pirlo cercherà con la sua gara di ridare luce alla Juve: ha tutte le capacità per poterlo fare.

NESSUN COMMENTO

Comments