Torna ‘Zelig’, con Bisio e Cortellesi

Milano, Claudio Bisio e Paola Cortellesi al teatro degli Arcimboldi per il prossimo Zelig 2010-08-11 © Massimo Sestini

Teresa Mannino non ha dubbi: Claudio Bisio è più sexy di Raul Bova, non c’è dubbio. Teresa sarà fra i protagonisti della nuova edizione di "Zelig", che parte venerdì 13: un ritorno, per lei, dopo aver condotto "Zelig ogg".

Il 20 gennaio si celebra la centesima volta di "Zelig" in prima serata. Scherza Bisio: "E in tutto questo tempo non ho perso un capello. Per celebrare la ricorrenza vorremmo riavere per una sera nel cast gli stessi amici della prima volta, magari con la stessa scaletta".

E Paola Cortellesi: "Io ci sono solo dall’anno scorso e mi sento un po’ come un acquisto del calciomercato di meta’ stagione, anche se con Claudio eravamo gia’ amici da anni. Comunque vedo che qua a "Zelig" le coppie come Ale e Franz o Ficarra e Picone resistono nel tempo, quindi magari anche noi…".

Bisio vorrebbe che tornassero sul palco di "Zelig" gli artisti che hanno fatto grande il programma e che poi hanno avuto enorme successo. Come Checco Zalone, per esempio: "Vorrei tornare da noi, in una puntata, nel corso dell’edizione".

NESSUN COMMENTO

Comments