Torna la farfallina di Belen, si separano Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Le nostre celebrities danno il benvenuto al nuovo anno, con amori al capolinea, siparietti festivi e vacanze d’amore

A volte ritornano. Stavolta è toccato alla farfallina di Belen Rodriguez. Il curioso e ammiccante tatuaggio della showgirl argentina, che tanto scandalo provocò durante il Festival di Sanremo 2012, è riapparso in primo piano. E’ stata la stessa Rodriguez a postare la sua foto sui social media. Un po’ di nostalgia?

Love stop. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati. Dopo 11 anni d’amore, 9 di matrimonio e un figlio, Nathan Falco, è arrivato il breack. La comunicazione è stata data ufficialmente, dopo mesi di rumors che si rincorrevano sull’argomento…Ultimo gossip, la presenza a Malindi di Flavio e Nathan, senza però Ely. Vedremo se ci saranno ripensamenti dell’ultima ora…

Siparietti on the beach. Aida Yespica, dopo la fatica del Grande Fratello Vip che l’ha vista protagonista di tante gags simpatiche, si è presa un momento di relax sulla barca di Gianluca Vacchi. Si trattava di una festa a tema, un party in bikini, a cui ha partecipato la bella venezuelana. I suoi compagni di reality saranno stati invitati oppure no?

Salute ko. Solange Knowles, sorella della più famosa Beyoncè, ha avuto un malore ed ha dovuto rimandare il concerto del 31 dicembre a Johannesburg, in Sudafrica. Speriamo che la sorellina pop si riprenda presto e torni a cantare.

Vacanza d’amore. Laura Torrisi e Luca Betti si trovano in villeggiatura a Miami. Su Instagram si possono ammirare le foto della coppia, che appare unita e serena. Laura è in splendida forma, radiosa più che mai. Nel frattempo, in tv possiamo rivedere Il ciclone, uno dei successi stellari del suo ex compagno Leonardo Pieraccioni. Cicogne in volo. Si mormora che Francesco Arca, ex tronista, e la sua compagna Irene Capuano, siano in dolce attesa. Per la coppia sarebbe il secondo bebè, dopo la primogenita Maria Sole che ha appena due anni.

Comments