Torna la farfallina di Belen, Johnny Depp spende 2 milioni di dollari al mese

Mega party e amori top secret per le nostre celebrities. Un caleidoscopio di news. Fly up.

Johnny Depp e il suo budget milionario. Sembra che la star ogni mese spenda 2 milioni di dollari. Un alto tenore di vita per l’attore preferito da Tim Burton. Ma in che modo impiegherà tutto quel denaro? Quali saranno i suoi acquisti? E le sue necessità?

Vola, vola, farfallina. La famosissima farfallina di Belen Rodriguez è tornata a volare. La bella argentina ha mostrato il suo tattoo in uno shooting. Le foto sono state postate su Instagram per la gioia dei fans. L’ex marito Stefano De Martino, invece, si è fatto un nuovo tatuaggio. Si tratta di un angelo, effigiato sul collo. In love. Richard Gere e la sua compagna Alejandra, di 34 anni, si amano. Archiviato da anni il matrimonio con la top model anni ’80 Cindy Crawford e con le successive compagne, al bel protagonista del film cult American Gigolò è tornato a battere il cuore. Anche la popstar Britney Spears si è nuovamente innamorata. La sua dolce metà pare sia proprio il suo personal trainer, Sam Asghari.

Top secret per il nuovo amore di Monica Bellucci. L’attrice 52enne è di nuovo in love. Al momento si mantiene il riserbo sull’identità dell’innamorato. Monica è radiosa e si vede. Cicogne e relax. Bar Refaeli, ex fidanzata di Leonardo Di Caprio, aspetta un bambino ed è andata a riposarsi a Ibiza. La modella, già madre della piccola Liv, è alla sua seconda gravidanza.

Dolce attesa anche per Andrea Pirlo e Valentina Baldini. La coppia si trova a New York, dove l’ex giocatore della Juve gioca con il New York City. Just married. Fernanda Lessa ha detto sì al compagno Luca Zocchi. La cerimonia, officiata alle porte di Torino, coincide con i 40 anni della modella. Un doppio traguardo, passaggio negli “anta” e matrimonio.

Vip e guai con la giustizia. Il fratello di Paris Hilton, Conrad, pare sia stato arrestato. Ancora non sono noti i particolari del caso. Non sappiamo neanche quali siano stati i commenti delle sorelle, Paris e Nicky.

NESSUN COMMENTO

Comments