TomTom Vio, arriva il primo navigatore satellitare da scooter

Roma, 1 set. (askanews) - E' arrivato il primo navigatore satellitare da scooter. TomTom presenta infatti "Vio" il navigatore con il touchscreen impermeabile montato sulla staffa dello specchietto che ti dà tutte le informazioni in tempo reale su strade e traffico ricevute dall'app TomTom VIO. Grazie alle istruzioni di navigazione dettagliata sul display, ci si può dimenticare di utilizzare lo smartphone per ottenere indicazioni e utilizzare il sistema audio del casco Bluetooth per ascoltare le istruzioni vocali. Si può quindi lasciare il telefono in tasca e utilizzare le mani solo per guidare, dando così un'occhiata allo schermo per visualizzare tutte le info che occorrono per seguire il percorso. Con il navigatore inoltre si ricevono avvisi su tutor e autovelox durante il percorso e con gli avvisi si può sapere per tempo quando rallentare perchè lo schermo cambia anche colore se si sta andando troppo forte. TomTom VIO è sincronizzato con lo smartphone e se si riceve una chiamata si visualizza nome e foto del chiamante sullo schermo del GPS potendo così effettuare e ricevere chiamate utilizzando il sistema audio del casco Bluetooth. Il TomTom per scooter avvisa anche sul traffico e ingorghi ricalcolando il percorso da effettuare per evitare di restare imbottigliati. Ci si può inoltre affidare alla navigazione con funzionalità complete indipendentemente dalla destinazione e dalle condizioni meteo. TomTom Vio è infatti progettato per resistere alla strada e alla pioggia, alla neve e alla grandine. Si può anche toccare e scorrere lo schermo del navigatore senza togliersi i guanti.

E’ arrivato il primo navigatore satellitare da scooter. TomTom presenta infatti "Vio" il navigatore con il touchscreen impermeabile montato sulla staffa dello specchietto che ti dà tutte le informazioni in tempo reale su strade e traffico ricevute dall’app TomTom VIO. Grazie alle istruzioni di navigazione dettagliata sul display, ci si può dimenticare di utilizzare lo smartphone per ottenere indicazioni e utilizzare il sistema audio del casco Bluetooth per ascoltare le istruzioni vocali. Si può quindi lasciare il telefono in tasca e utilizzare le mani solo per guidare, dando così un’occhiata allo schermo per visualizzare tutte le info che occorrono per seguire il percorso.

Con il navigatore inoltre si ricevono avvisi su tutor e autovelox durante il percorso e con gli avvisi si può sapere per tempo quando rallentare perchè lo schermo cambia anche colore se si sta andando troppo forte. TomTom VIO è sincronizzato con lo smartphone e se si riceve una chiamata si visualizza nome e foto del chiamante sullo schermo del GPS potendo così effettuare e ricevere chiamate utilizzando il sistema audio del casco Bluetooth.

Il TomTom per scooter avvisa anche sul traffico e ingorghi ricalcolando il percorso da effettuare per evitare di restare imbottigliati. Ci si può inoltre affidare alla navigazione con funzionalità complete indipendentemente dalla destinazione e dalle condizioni meteo. TomTom Vio è infatti progettato per resistere alla strada e alla pioggia, alla neve e alla grandine. Si può anche toccare e scorrere lo schermo del navigatore senza togliersi i guanti.

NESSUN COMMENTO

Comments