Terremoto, Fdi: #NessunDorma, al fianco dei nostri fratelli

"Cari amici, in risposta a quanto accaduto ai nostri fratelli laziali nei Comuni di Amatrice e di Accumoli, e nei vicini territori Umbri e delle Marche, ci stiamo attivando direttamente in prima linea per dare man forte alla grande campagna di solidarietà”. Così Fabrizio Santori, consigliere della Regione Lazio per Fratelli d’Italia, nella sua newslist.

“Così come accaduto per i tragici eventi di L’Aquila – prosegue Santori – è attiva la campagna #NessunDorma: siamo in contatto con i Sindaci dei Comuni colpiti e con la Protezione Civile dove porteremo tutti i beni di prima necessità che raccoglieremo nelle nostre sedi su tutto il territorio della città di Roma, da Monteverde a Roma Est, da Monte Mario a Roma Nord”.

Da qui ai prossimi giorni nelle diverse zone della capitale d’Italia si potrà donare  generi alimentari, indumenti e altro ancora. Una iniziativa targata Fratelli d’Italia con Giorgia Meloni. “Grazie per quanto riuscirete a fare – scrive Fabrizio Santori in conclusione -, Vi aspettiamo”.

 

NESSUN COMMENTO

Comments