#TantiAuguriBeppe | Grillo compie 70 anni, “orgogliosi del sogno che ci hai regalato” [VIDEO]

“Noi nasciamo da un paradossale incontro tra un grande manager come Casaleggio e un buffone che attaccava le multinazionali. Noi siamo l'unico partito vero che c'è oggi in Italia”

#TantiAuguriBeppe!

#TantiAuguriBeppe! Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! #TantiAuguriBeppe! Tanti auguri a te! Ps. fai gli auguri a Beppe con un tweet o su Facebook, con un video o una foto usando l'hashtag #TantiAuguriBeppe.

Pubblicato da MoVimento 5 Stelle su Venerdì 20 luglio 2018

Beppe Grillo compie 70 anni. Ha creato un blog e lo ha trasformato in “partito di governo” nel corso di una decina d’anni. Così il Movimento 5 Stelle sceglie di omaggiare il proprio “garante” con un lungo post, ovviamente apparso sul blog delle stelle.

Grillo, guru M5S, ormai ha scelto di fare un passo di lato e di limitare al minimo gli interventi politici.

“Noi siamo il paradosso vivente della politica mondiale. Noi nasciamo da un paradossale incontro tra un grande manager come Casaleggio e un buffone che attaccava le multinazionali. Noi siamo l’unico partito vero che c’è oggi in Italia”, racconta Grillo nel filmato ‘emozionale’ nel cui appare anche insieme a Gianroberto Casaleggio, oltre a tutti i big dei pentastellati.

Il post sul blog è firmato da ‘un sognatore delle stelle’: “Settanta anni, Beppe. Hai fatto 70 anni ma so che ti senti un ragazzino, hai sempre avuto delle energie straordinarie che nessuno sa spiegare da dove riesci a tirarle fuori. Ci hai sempre detto che il MoVimento 5 Stelle è un virus che avrebbe contagiato tutto ed effettivamente è stato così. Ma il paziente zero sei stato tu. Ora siamo milioni e siamo maledettamente orgogliosi del sogno che ci hai regalato. Ci hai fatto innamorare e ci hai trascinato in un’avventura incredibile”.

L’ex comico su Twitter sembra apprezzare e scherza: “Vi aspetto su Marte per il Movimento 6 Stelle! Siamo oltre! Grazie a tutti. L’Elevato”.