Tamara Ecclestone non sarà a Sanremo 2012 (FOTO SEXY)

Tamara Ecclestone a Sanremo? Giammarco Mazzi, direttore artistico del Festival, ha detto no. Troppi capricci da parte della sexy ereditiera, figlia del patron della Formula 1 Bernie, che avrebbe chiesto un compenso esagerato per la sua partecipazione al festival della canzone italiana. Inoltre, secondo quanto riferiscono dalla Rai, non prendeva parte agli impegni in previsione dell’appuntamento di Sanremo, non faceva le foto, arrivava sempre in ritardo e scappava appena poteva. No, non si poteva contare su di lei.

Tamara quindi non condurrà il festival insieme a Gianni Morandi, e non verrà nemmeno sostituita: un bel risparmio senza dubbio. Così a condurre l’evento sarà Morandi con Rocco Papaleo e l’altra ragazza già scelta, Ivana Mrazova. Inoltre, fra gli ospiti rivedremo Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, che hanno condotto Sanremo 2011 insieme a Gianni.

Tamara Ecclestone in una intervista al Mirror, giornale britannico, ha detto di essere stata "fraintesa": "mi feriscono le critiche, c’è una bella differenza fra l’essere privilegiati e l’essere viziati”. Già, ma lei si considera viziata o privilegiata? Vi basti sapere che ha una collezione di scarpe che vale un milione di sterline e vive in una casa di 55 stanze: per ristrurrarla, ci ha speso 18 milioni di sterline. Fate un po’ voi…. Meglio che resti nel suo castello, Tamara: forse non se n’è accorta, ma l’Italia come il resto del mondo vive una crisi economica pesantissima. Ma lei forse non se n’è accorta neppure…

NESSUN COMMENTO

Comments