Stracquadanio bulletto di periferia, ecco il video

Giorgio Stracquadanio ieri, nel servizio andato in onda su La7, secondo noi ha fatto una pessima figura. Forse era ubriaco, sicuramente nervoso perchè ha la coda di paglia tipica dei traditori: fatto sta che ha assalito letteralmente il povero inviato di "Piazzapulita", il programma di Corrado Formigli; ha strappato la telecamera all’operatore e l’ha scaraventata a terra. Ha insultato verbalmente il cronista: "Mi hai rotto i coglioni, farò una legge contro i teppisti come voi". Teppista, l’ha chiamato, quel giornalista che non stava facendo altro che il suo lavoro. Ha dato del "coglione" anche a Corrado Formigli, conduttore della trasmissione.

Ma il massimo punto del ridicolo Strakua lo raggiunge quando chiama la polizia per telefono, perchè vuole denunciare "un giornalista che mi dà fastidio e continua a riprendermi". Ma chi parla? "Sono l’onorevole Stracquadanio, deputato della Repubblica Italiana…". Ah si’? La Repubblica si vergogna di averti tra gli onorevoli e tu te ne vanti! Fai  pietà, caro Giorgio, con la tua arroganza e la tua volgarità da bulletto di quartiere periferico, meglio tu vada a nasconderti prima possibile, dentro un armadio, sotto un cactus, o gettati a mare e nuota fino alle coste africane, così per un po’ non sentiremo più parlare di te.

E’ brutto sentir tremare la poltrona sotto le tue onorevoli natiche, eh? Ci auguriamo che nella prossima legislatura tu in Parlamento non ci sia più, trovati un lavoro vero se ci riesci, perchè in politica ti sei rivelato incapace di produrre, demolitore di idee, seminatore di discordie. Dimettiti, se vuoi riprenderti un pò di quell’onore che hai perso.

NESSUN COMMENTO

Comments