Storace, fine settimana con Marchini in periferia

”Domani a Palmarola, nella periferia a nord della città, presenteremo Alfio Marchini alla nostra comunità, che si ritroverà nell’area di Roma dove siamo maggiormente impegnati a sostegno del nostro candidato alla presidenza del XIV municipio, Massimiliano Pirandola”. Lo dichiara Francesco Storace, capolista della Lista Storace Marchini Sindaco.

”La Lista Storace ha qui la sua roccaforte, e qui vivremo due giornate di incontri popolari tra sabato e domenica – aggiunge – Il clou nell’appuntamento di domani alle 19 con Marchini; e poi domenica pomeriggio, con la presentazione del mio libro ‘La prossima a destra’. C’è tanta voglia di astensione, col rischio di fare la fine dell’altra volta, quando il non-voto premiò Ignazio Marino. Risparmiamoci un’altra prova del genere. I partiti hanno dato pessima prova di sé al governo della città".

"La sinistra ha dato vita a un sistema di potere oggi a processo come Mafia Capitale. Sistema che poi ha contaminato anche a destra, sia pure in forma più marginale. Invece di farsi da parte, i partiti insistono solo per conquistare punti percentuali per le prossime elezioni politiche. Per questo – spiega Storace su Il Giornale d’Italia – siamo schierati con Marchini. È stato all’opposizione in Campidoglio ed è stato lui a determinare la cacciata di Ignazio Marino".