Storace, “Alessandra Mussolini pronta a lasciare Forza Italia”

“Alessandra Mussolini verso l’addio al partito guidato da Berlusconi, per ora porta avanti una battaglia interna per creare gruppo da portare in dote a Salvini”

Francesco Storace sul suo sito web rilancia un’indiscrezione: Alessandra Mussolini sarebbe pronta a lasciare Forza Italia. Del resto, la deputata è stata molto critica ultimamente nei confronti del partito guidato da Silvio Berlusconi.

“Per ora si sta muovendo molto sulla rete. E nel territorio. Ma di qui alle prossime settimane Alessandra Mussolini potrebbe combinarne un’altra delle sue, con la clamorosa uscita da Forza Italia. È appena reduce da un convegno a Roma al quale hanno partecipato molti amministratori locali, con i suoi ‘comitati di base’. La parola più gettonata è stata ‘basta’. Per adesso sotto l’egida del Ppe, ma crediamo ancora per poco…”.

“Basta. Ai ras di partito – prosegue Storace -, all’opposizione contro Salvini, a chi si copre con Silvio Berlusconi. Il prossimo anno ci saranno le europee e Alessandra Mussolini non sembra affatto stanca della sua esperienza parlamentare, ma vuole dare una svolta alla sua presenza nelle istituzioni e per ora sta facendo battaglia interna a Forza Italia. Per creare un gruppo, da portare magari in dote a Matteo Salvini. Verso l’alleanza sovranista in Europa”.

“Intanto va avanti , con il coraggio che le e’ tipico – osserva Storace in conclusione -, dicendo cose sul governo che tra gli azzurri si possono sussurrare solo sottovoce. Basta solo attendere”.