Stefania Bivone è Miss Italia 2011: ‘La mia vita stravolta’

Miss Italia 2011 è Stefania Bivone. Ieri sera a Montecatini Terme è stata incoronata da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio, la ragazza più bella d’Italia.

A Montecatini Stefania è arrivata con il titolo di Miss Calabria. Durante il concorso, era già stata premiata con il titolo di Miss Wella Professionals 2011, poi passato alla toscana Irene Cioni.

Stefania, 18 anni, è nata a Reggio Calabria il 15 maggio 1993. Vive con i genitori a Sinopoli (RC). Molto alta (sfiora il metro e ottanta), capelli castani e occhi marroni, è al quinto anno di liceo scientifico. Fra i suoi obiettivi futuri c’è una laurea in Giurisprudenza, ma la ragazza sogna anche di affermarsi nel campo dello spettacolo come cantante.

Subito dopo l’elezione, ‘Le altre ragazze mi dicevano che avrei potuto vincere il titolo – ha detto Stefania -, ma io non ci credevo’. ‘Con questo titolo la mia vita si stravolge, ma continuero’ a studiare e a cantare. Il mio scopo e’ realizzarmi nello studio e nel canto. So che devo lavorare duramente’.

Miss Italia 2011 desidera certamente avere successo, ma "mai vendendo il mio corpo. E poi la bellezza si puo’ mostrare anche con un vestito’.

NESSUN COMMENTO

Comments