Spazio Hangar 238 di Roma, 11 novembre domenica per le famiglie

Una realtà pensata dagli amici di Hangar delle Arti per raccogliere sotto un unico tendone spettacoli, concerti e laboratori

Grande come una Città scende in strada. Giocolerie, brunch, dibattiti e laboratori ludici. L’11 novembre, allo Spazio Hangar 238 di Roma, una domenica per e con le famiglie

Sarà un fine settimana ricco di stimoli e denso di spettacolo vissuto e agito, una nuova occasione per scendere per strada e fare la conta delle sempre più crescenti risorse di questo movimento culturale. Una grande festa che inaugurerà un altro luogo dove condividere momenti di spettacolo e di incontro.

Si tratta dello Spazio Hangar 238 di via Monte Berico 5: una realtà pensata dagli amici di Hangar delle Arti per raccogliere sotto un unico tendone spettacoli, concerti e laboratori per un pubblico di ogni età e provenienza.

Appuntamento quindi a cominciare dalle 12, dove si partirà con Swing Tricks, spettacolo comico di giocoleria del poliedrico Jacopo Candeloro. A seguire un pranzo a cura del catering bar Gustami.

Nel pomeriggio ci si incontrerà, a partire dalle 14,30, per parlare di Teatro e dintorni, un dibattito con Alberto Longo, socio fondatore dell’associazione culturale 238 e Christian Raimo, assessore alla cultura del Municipio III della capitale, oltre che scrittore e artista. A partire dalle 16,30, infine, Alberto Longo condurrà un Laboratorio ludico per i più piccini, insegnando loro a costruire palline da giocoleria.

Ricordiamo che Grande come una Città è un vero e proprio movimento di persone nato nel Terzo Municipio attorno all’assessorato alla cultura, con il progetto di creare con gli stessi abitanti dei quartieri incontri, eventi, arte e cultura animati dal valore della cittadinanza attiva e dalla convinzione che la cultura sia un preziosissimo strumento per costruire cittadini consapevoli.