Sottosegretario Merlo incontra Ambasciatore dell’Uruguay in Italia, Gaston Lasarte

Tra le altre cose il membro del governo ha ricordato al diplomatico quanto sia forte la presenza di italiani in Uruguay e quanto possa essere utile ai due Paesi rafforzare ulteriormente le relazioni culturali. Nella stessa giornata il sottosegretario ha ricevuto, tra gli altri, Alberto Piz, rappresentante di Verona Fiere in Brasile, e l'ex Console di Lomas di Zamora, Tony Mori, rientrato alla Farnesina

Il sottosegretario agli Esteri, Sen. Ricardo Merlo, nella giornata di mercoledì 1 agosto ha ricevuto nel suo ufficio alla Farnesina diverse personalità, tra cui l’Ambasciatore dell’Uruguay in Italia, Gaston Lasarte.

Insieme hanno discusso di temi economici e commerciali e di opportunità di impresa.

Il membro del governo ha ricordato al diplomatico quanto sia forte la presenza di italiani in Uruguay e quanto possa essere utile ai due Paesi rafforzare ulteriormente le relazioni culturali.

Al ministero il sottosegretario Merlo ha ricevuto anche Alberto Piz, rappresentante di Verona Fiere in Brasile. Sul tavolo, il made in Italy, l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane, i progetti di collaborazioni commerciali.

Il senatore Ricardo Merlo si è riunito inoltre con l’ex Console di Lomas di Zamora, Tony Mori, rientrato alla Farnesina. Una visita di cortesia, quella di Mori, che ha voluto augurargli una stagione politica fruttuosa, indirizzata al cambiamento e capace di dare risposte concrete ai problemi dei nostri connazionali in tutto il mondo.