Solo amicizia fra Belen e Andrea Iannone?

Scandaloso Rocco. L’ex pornostar Siffredi ha posato senza veli per l’allegato di Le Monde. Ma la foto, che troneggia in copertina, pare abbia suscitato scandalo. Rocco, Rocco…sempre protagonista.

Flirt sì, flirt no. E’ solo amicizia fra Belen e Andrea Iannone? Il calciatore e la showgirl tacciono. E intanto si gettano nella movida fino a notte fonda.

Nozze vip. Tara e Cristian sposi a Capua. La coppia si è conosciuta e innamorata nello scenario del programma televisivo Uomini & Donne. Più volte sul punto di sposarsi, finora ci sono stati alcuni ripensamenti e tentennamenti. Ma stavolta sembra proprio che sia la volta buona. La location è una tenuta da favola. Mancano circa due mesi alla data fatidica. Un’altra celebs del grande schermo all’altare. Martina Stella dirà sì il 3 settembre. L’attrice e il fidanzato Andrea Manfredonia si giureranno eterno amore.

E c’è chi è in luna di miele. Melissa Satta, la indimenticata velina di Striscia la Notizia e Kevin Prince Boateng dopo essersi giurati eterno amore e avere pronunciato il fatidico sì a Porto Cervo lo scorso 25 giugno, sono in luna di miele in Corsica. Mamme vip.

Laura Chiatti è diventata mamma per la seconda volta. Nei giorni scorsi è nato Pablo. L’attrice, sposata da due anni con il collega Marco Bocci, ha già un figlio avuto dal marito, il piccolo Enea.

Amori al capolinea. Frances Cobain divorzia, ma il marito si tiene la chitarra del suocero. Dopo circa due anni di matrimonio, fra Frances, la figlia di Kurt Cobain dei Nirvana e Isaiah Silva, è rottura. Pare si tratti di un divorzio veramente tempestoso. L’ex marito sembra intenzionato a tenersi la famosissima chitarra di Kurt. Il mitico strumento vale milioni di dollari. Celebs e blog.

Un’amica in affitto. L’idea è della ex gieffina Margherita Zanatta, che approfitta di questo suo esclusivo spazio web per dispensare consigli di sesso e altre curiosità. Infortuni vip. La subrettina ha avuto una brutta avventura, protagonista un suo piede. Lisa Fusco, dopo essersi infortunata in tv con la famosa spaccata, si è rotta un piede camminando per strada a Napoli. Strip senza età. Si esibisce nel burlesque a 90 anni. E’ accaduto durante lo show “America’s got talent”. Complimenti per la temeraria novantenne.

NESSUN COMMENTO

Comments